Pazienti a terra in Ospedale? Di Maio furioso contro il Pd: “Hanno ottenuto voti dalla sanità privata affamando quella pubblica”

.

.

DI MAIO

.

.

LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK:

.

.

 

 

Pazienti a terra in Ospedale? Di Maio distrugge il Pd: “Hanno ottenuto voti dalla sanità privata affamando quella pubblica”

Prima il Pd taglia miliardi di euro alla sanità, poi la regala a De Luca facendolo diventare commissario regionale in cambio dei voti al referendum costituzionale e poi la Ministro Lorenzin invia i Nas all’ospedale di Nola, in provincia di Napoli, per capire come mai i pazienti vengano visitati sul pavimento.

Ve lo dico io perché quelle persone sono sul pavimento: il Pd, come anche il centro destra, in questi anni ha ottenuto tanti voti dalla sanità privata campana, promettendo di affamare quella pubblica.

Quelli che oggi inviano i Nas in questo ospedale sono gli stessi che lo hanno ridotto in quelle condizioni, sono gli stessi che fanno chiudere punti nascita e ospedali pubblici da Nord a Sud, e ovviamente non potranno essere coloro che risolveranno il problema.
Per rispetto della mia gente, vi chiedo almeno di risparmiarci queste iniziative ipocrite. Già ci avete arrecato il danno, risparmiateci almeno la beffa di fingere preoccupazione.
La sanità in Italia si salva togliendo alla politica il potere di nominare i suoi dirigenti e finanziando i servizi essenziali che eroga.

Pd e Lorenzin invece non hanno fatto altro che continuare a favorire questo meccanismo perverso, in cui la sanità è allo stesso tempo, poltronificio e bancomat della politica.
Se vogliono veramente aiutare i cittadini, si dimettano e ci facciano andare al voto.

Fonte: Luigi di Maio, profilo facebook

 

I commenti sono chiusi.